MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE - INFORMAZIONI

Aggiornamento del 7 aprile 2020

In data odierna è stata pubblicata la delibera di giunta n. 33 del 3 aprile 2020 che approva il disciplinare, l'avviso pubblico e il modello di autocertificazione per presentare le domande.

Vedasi gli allegati

Aggiornamento 6 aprile 2020

In data odierna è stata stilato l'elenco degli esercizi commerciali che aderiscono all'iniziativa.

A breve ulteriori aggiornamenti.

Aggiornamento 31 marzo 2020

In data odierna è stata trasmessa ai commercianti interessati l'allegata richiesta di adesione all'iniziativa.

A breve ulteriori aggiornamenti.

30 marzo 2020 - MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

In relazione alla misura annunciata dal Governo circa l’assegnazione di fondi ai Comuni per "misure urgenti" di solidarietà alimentare (buoni spesa, buoni pasto, generi di prima necessità), di cui all’Ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020 si comunica che questa Amministrazione sta lavorando su come renderla operativa.

Pertanto, anche a seguito di un confronto tra i Sindaci del Saluzzese, si invitano i cittadini ad aspettare le indicazioni dei singoli Comuni, senza contattare gli Uffici Comunali.

Quanto prima saranno resi noti i criteri per capire le possibilità e le priorità di assegnazione.

Ordinanza DPC 568
Richiesta adesione
Elenco esercizi commerciali disponibili al sostegno alimentare
Delibera n. 33/2020