EMERGENZA COVID 19 - In costante Aggiornamento

Carissimi concittadini, purtroppo, devo informarvi che, i dati relativi ai contagi da COVID 19 nella nostra piccola comunità sono ancora in crescita.

Attualmente il numero di persone positive al COVID 19 nel Comune di Venasca è di 31 unità, a cui si aggiungono anche 9 ospiti e 6 operatori sanitari della locale RSA Villa Michelis-Allasina. Devo inoltre comunicarvi con profondo dispiacere che sono stati registrati anche 3 decessi.

Naturalmente alle persone tuttora contagiate vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

Con l’occasione, si raccomanda vivamente di continuare a rispettare scrupolosamente tutte le indicazioni impartite dalle Autorità, in particolare l'utilizzo costante delle mascherine, il distanziamento sociale e l'igienizzazione delle mani onde evitare il diffondersi del contagio.

Silvano Dovetta

P.E.C.: venasca@cert.ruparpiemonte.it   Email: protocollo.venasca@ruparpiemonte.it