Aggiornamento situazione filiale Unicredit

A seguito delle numerose lamentele relative al disservizio conseguente alla chiusura dell’Unicredit, si ritiene utile comunicare alla popolazione quanto segue:
  • L’amministrazione comunale si è attivata tre settimane fa per avere notizie relative alla riapertura, sottolineando le difficoltà dei cittadini e dei commercianti.
  • La direzione della banca ha confermato che stanno terminando i lavori di messa in sicurezza dei locali per fronteggiare l’emergenza legata al Covid-19 (installazione dispenser ed igienizzanti, barriere protettive, ecc. . .). L’agenzia riaprirà presumibilmente entro le prossime due settimane, in caso di necessità contattare il numero 0175 735051.